La Cena di Andrea 2016

 Carissimi,

visto la partecipazione e l’affetto con cui avete sempre risposto, vi proponiamo di ricordare Andrea, con una cena da fare assieme ad amici vecchi e nuovi.Una serata semplice e conviviale nello spirito scout, per questo siamo lieti di invitarvi a

LA CENA DI ANDREA

che faremo 

SABATO 24 settembre alle ore 20:00

 

nei locali dei Donatori di Sangue a Lunata, che ci accolgono di nuovo, con la generosità di sempre.  Come l'anno scorso avete la possibilità di aspettare l'ora di cena gustandovi un meraviglioso aperitivo (ricordatevi di prenotarlo) il costo è ad offerta.  Potete iscrivervi utilizzando la form qui a fianco, riempite tutti i campi ed oplà il gioco è fatto; non dimenticate di cliccare il tasto in fondo "Invia prenotazione!     Per quelli ancora affezionati al telefono, vi invitiamo a prenotarvi chiamando
 GIULIO FRUGOLI 335 5337533 oppure via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il numero massimo (200 persone) è limitato dai locali a disposizione: prenotatevi presto (non fate come al solito che venite e non prenotate, perchè questa volta vi si lascia fori), entro il 22 settembre, (abbiamo da organizzarci e fare la spesa…!).

Come ogni anno, noi pensiamo a preparare un primo, i famosi maialini al forno, l’acqua e il vino, il pane e le stoviglie, ma vorremmo chiedere, comunque, anche a voi un aiuto per una parte della cena: dovreste portare una torta salata oppure una teglia di verdure al forno o uno sformato o una torta o un dolce. Quando prenotate lasciate detto o indicate cosa avete intenzione di portare.  

Anche in questa occasione, il ricavato che raccoglieremo sarà destinato ad un progetto promosso dall’Associazione Fibrosi Cistica e di cui vi racconteremo meglio durante la cena.  

Per l'occasione, in accordo con i Donatori di Sangue di Lunata, vi vogliamo ricordare che la donazione del sangue è uno degli atti più nobili che possiamo fare, vi invitiamo a fare una donazione e-o iscrivervi al Gruppo Donatori di Sangue di Lunata, potete contattare il Presidente Gervasio Fontana (disponibile al numero 338 7356926).

L'offerta indicativa per la cena è a partire da €. 7,50 a persona.Per ulteriori informazioni scriveteci alla casella di posta elettronica:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scriveteci anche per segnalare l’indirizzo di altri interessati all’iniziativa.

Vi aspettiamo.

✑ La Comunità Capi Lucca Ponte 1 e ... qualcuno in più

 

 

 

La cena di Andrea

Un modo di ricordare Andrea, una serata semplice da passare assieme ad amici vecchi e nuovi nello spirito scout, un contributo alla ricerca...