La cena di Andrea 2024
Carissime e carissimi,
vogliamo tornare a incontrarci in occasione della Cena di Andrea che si terrà
SABATO 28 settembre alle ore 20:00
eccezionalmente quest’anno la cena si terrà presso l’oratorio
Le Vele di San Donato
che con grande generosità ci accolgono per la prima volta nei loro locali. Seguendo la scelta dello scorso anno, anche per questa edizione la cena si svolgerà solo in presenza con il consueto numero limite di prenotazioni: 200 persone.
Le prenotazioni devono essere effettuate tassativamente entro domenica 22 settembre. N.B. A chi non si prenota entro tale scadenza non possiamo garantire… la cena!
La modalità è quindi semplicissima: vi prenotate e poi il 28 settembre ci vediamo alla sede dell’oratorio Le Vele di San Donato per cenare sul posto con la consueta convivialità che da sempre contraddistingue lo spirito della serata.
Nessuno deve portare alcun alimento o piatto preparato a casa.
Potete iscrivervi utilizzando il form "Prenotazione Cena di Andrea 2024" presente su questa pagina, riempite tutti i campi ed oplà il gioco è fatto; non dimenticate di cliccare il tasto in fondo "Invia prenotazione”! Per eventuali problemi relativi al form telefonate a GIULIO FRUGOLI 335 5337533
Quest’anno, per garantire una maggior soddisfazione a tutti, abbiamo deciso di ordinare un maialino per un numero massimo di 200 persone quindi… prenotatevi quanto prima!
Il Menù prevede le seguenti portate:
- aperitivo e patatine
- pasta e ceci in brodo
- maialino al forno (come da tradizione!)
- patate arrosto
- frati fritti
- acqua e vino (ovviamente!)
L'offerta indicativa per la cena è a partire da € 15,00 a persona.
L’iniziativa è a cura della LIFC Toscana (Lega Italiana Fibrosi Cistica Toscana) e in questa occasione il ricavato che raccoglieremo sarà destinato al finanziamento del progetto di telemedicina per i pazienti seguiti dal Centro Adulti dell’Ospedale di Careggi coordinato dalla Dott.ssa S. Bresci.
Per l'occasione, in accordo con i Donatori di Sangue di San Donato, vi vogliamo ricordare che la donazione del sangue è uno degli atti più nobili che possiamo fare, vi invitiamo a fare una donazione e/o iscrivervi al Gruppo Donatori di Sangue di San Donato, potete contattare la presidente Simonetta Simoni (disponibile al numero +393487348913)
Per ulteriori informazioni scriveteci alla casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. scriveteci anche per segnalare l'indirizzo di altri interessati all’iniziativa.
Fraternamente
Gli Amici di Andrea