La cena di Andrea 2025 - GRAZIE

Grazie a tutti!
Ci auguriamo abbiate trascorso la serata in buona compagnia nella speranza di incontrarci di nuovo alla prossima “Cena di Andrea”.
La Lega Italiana Fibrosi Cistica ci scrive:
Buongiorno,
A nome della Lega Italiana Fibrosi Cistica volevo ringraziare voi e tutte le persone che si sono adoperate per la realizzazione di quello che da anni ormai è un incontro gioioso e solidale: la Cena di Andrea.
Anche quest’anno siete riusciti a mettere a tavola più di 200 persone e a raccogliere una cifra impensabile : 3.553,20€.
Quest’anno ho potuto toccare con mano la dedizione, l’energia e l’amore che trapela dalle vostre azioni e visi, per ricordare una cara persona e allo stesso tempo per aiutare la nostra Associazione. Quest’anno la cena era dedicata al Progetto di telemedicina, un progetto a noi caro perché permette a tanti pazienti di essere monitorati direttamente da casa, liberandoli da spostamenti e impegni ospedalieri, in una vita costellata già da doveri forzati per le cure.
Grazie quindi a tutti voi, da chi serviva a chi ha donato il cibo fino a chi dietro le quinte organizzava tutto.
Non mi resta che sperare di rivedervi il prossimo anno e poter mangiare dell’ottimo maialino arrosto!
Di cuore,
Barbara
Cari amici,
ci uniamo alla lettera che abbiamo ricevuto da Barbara Bebi dell'associazione Lifc Toscana OdV per ringraziare tutti voi che avete partecipato alla Cena di Andrea!
In particolare vogliamo segnalare chi ci ha supportato, con l'auspicio di ritrovarci insieme alla cena del 2026!
Un grazie a:
- Paolini Digital Print
per le etichette adesive
- Panificio Paganelli Giovanni per Pane e pasta
- Marcello Berchiolli per le zucche
- Stefano Buralli pasticceria Stella per la pasta dei frati
- Frutta e Verdura di Lencioni Stefania per il cavolo nero e sconto su verdure, frutta, farro, patate...
- Comune di Capannori per i Libri
- Francesca di Maria Pacini Fazzi Editore per i libri
- Donatori di Sangue di Lunata
- Gli amici e le amiche che non hanno trovato posto ma che hanno capito la nostra difficoltà e ci vogliono bene comunque (sono tante-i, non vogliamo citarne nessuna-o perché ce ne dimenticheremo sicuramente qualcuna-o).
Per sostenere la Lega Italiana Fibrosi Cistica Toscana ODV, puoi versare un contributo sul c/c postale n. 13668553 intestato a "Lega Italiana Fibrosi Cistica Toscana ODV, Via G. Caccini 13, 50141 FIRENZE" - Tel. 055 410982 - Email - Web www.toscanafc.it
Vi aspettiamo anche nel 2024! Ma quando? Ma dove? Tenetevi informati su www.agesci.lucca.it oppure scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.