La Cena di Andrea 2021

 

 

Carissimi,

Vista la partecipazione e l’affetto con cui avete sempre risposto, vi proponiamo di ricordare Andrea, con una cena da fare assieme ad amici vecchi e nuovi.

Una serata semplice e conviviale nello spirito scout, per questo siamo lieti di invitarvi a
LA CENA DI ANDREA (edizione take-away)
che faremo
SABATO 2 ottobre alle ore 20:00
nei locali dei Donatori di Sangue a Lunata, che ci accolgono di nuovo, con la generosità di sempre.
Data la particolare situazione di emergenza non sarà possibile consumare la cena sul posto, ma chi vorrà partecipare dovrà venire a ritirare il proprio pasto che potrà consumare comodamente a casa sua. La modalità è quindi semplicissima: vi prenotate e poi il 2 ottobre venite a ritirare la cena alla sede dei Donatori di sangue di Lunata.

Riempite tutti i campi qui accanto ed oplà il gioco è fatto; non dimenticate di cliccare il tasto in fondo "Invia prenotazione”!
Per quelli ancora affezionati al telefono, vi invitiamo a prenotarvi chiamando
GIULIO FRUGOLI 335 5337533 oppure via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il numero massimo (200 persone) è limitato al numero di coperti a cui siamo in grado di provvedere: prenotatevi presto (non fate come al solito che venite e non prenotate, perché quest'anno prepareremo un numero di porzioni pari a quello delle prenotazioni), entro il 30 settembre, (abbiamo da organizzarci e fare la spesa…!).
Quest'anno penseremo a tutto noi e il Menù prevederà le seguenti portate: pasta fritta, lasagne al pomodoro, i consueti maialini al forno, patate arrosto e biscotti.

La cena è a cura del LuccaPonte1 e qualcuno in più, il ricavato che raccoglieremo sarà destinato all'assistenza delle famiglie LIFC.

Per l'occasione, in accordo con i Donatori di Sangue di Lunata, vi vogliamo ricordare che la donazione del sangue è uno degli atti più nobili che possiamo fare, vi invitiamo a fare una donazione e-o iscrivervi al Gruppo Donatori di Sangue di Lunata, potete contattare la presidente Lara Pacini (disponibile al numero 349 7500705).

L'offerta indicativa per la cena è a partire da €. 10,00 a persona.
Per ulteriori informazioni scriveteci alla casella di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
scriveteci anche per segnalare l'indirizzo di altri interessati all’iniziativa.

Fraternamente

Gli amici di Andrea con la Comunità Capi del Lucca Ponte 1

 

 



 

La cena di Andrea

Un modo di ricordare Andrea, una serata semplice da passare assieme ad amici vecchi e nuovi nello spirito scout, un contributo alla ricerca...