La Cena di Andrea 2017

 

 

Carissimi,

 

Vista la partecipazione e l’affetto con cui avete sempre risposto, vi proponiamo di ricordare Andrea, con una cena da fare assieme ad amici vecchi e nuovi.

 

Una serata semplice e conviviale nello spirito scout, per questo siamo lieti di invitarvi a

LA CENA DI ANDREA
che faremo
SABATO 30 settembre 2017 alle ore 20:00
nei locali dei Donatori di Sangue a Lunata, che ci accolgono di nuovo, con la generosità di sempre.
Come l'anno scorso avete la possibilità di aspettare l'ora di cena gustandovi un meraviglioso aperitivo (ricordatevi di prenotarlo) il costo è ad offerta.
Da domani, potete iscrivervi utilizzando la form, presente sul sito "Prenotazione Cena di Andrea 2017" cliccando qui sotto:
https://www.agesci.lucca.it

riempite tutti i campi ed oplà il gioco è fatto; non dimenticate di cliccare il tasto in fondo "Invia prenotazione"!
Per quelli ancora affezionati al telefono, vi invitiamo a prenotarvi chiamando

GIULIO FRUGOLI 335 5337533 oppure via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il numero massimo (200 persone) è limitato dai locali a disposizione: prenotatevi presto (non fate come al solito che venite e non prenotate, perché quest'anno vi si lascia f’ori ;-), entro il 25 settembre, (abbiamo da organizzarci e fare la spesa…!).
Come ogni anno, noi pensiamo a preparare un primo, i famosi maialini al forno, l’acqua e il vino, il pane e le stoviglie, ma vorremmo chiedere, comunque, anche a voi un aiuto per una parte della cena: dovreste portare una torta salata oppure una teglia di verdure al forno o uno sformato o una torta o un dolce. Quando prenotate lasciate detto o indicate cosa avete intenzione di portare.
Anche in questa occasione, il ricavato che raccoglieremo sarà destinato ad un progetto promosso dall’Associazione Fibrosi Cistica di cui vi racconteremo meglio durante la cena.
Per l'occasione, in accordo con i Donatori di Sangue di Lunata, vi vogliamo ricordare che la donazione del sangue è uno degli atti più nobili che possiamo fare, vi invitiamo a fare una donazione e-o iscrivervi al Gruppo Donatori di Sangue di Lunata, potete contattare il Presidente Gervasio Fontana (disponibile al numero 338 7356926).
L'offerta indicativa per la cena è a partire da €. 10,00 a persona e €. 5,00 fino a 10 anni di età.
Per ulteriori informazioni scriveteci alla casella di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scriveteci anche per segnalare l’indirizzo di altri interessati all’iniziativa.

 

Fraternamente

la Comunità Capi Lucca Ponte 1 e qualcuno in più.....

 

 

 

La cena di Andrea

Un modo di ricordare Andrea, una serata semplice da passare assieme ad amici vecchi e nuovi nello spirito scout, un contributo alla ricerca...